11° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: CHIARAVALLE FUTSAL vs DINAMIS FALCONARA

Eccolo di nuovo in campo il campionato regionale di serie C2, al quale manca ancora un’ultima giornata per concludere il girone di andata: dopo ben diciassette giorni dall’ultima gara ufficiale disputata, i ragazzi di mister Pennacchioni si giocheranno gli ultimi tre punti in palio di questo 2023 in casa della capolista Chiaravalle Futsal.

Praticamente una sosta prima della sosta, quella vera e propria per le vacanze di Natale, che però non deve distogliere l’attenzione dei nostri biancoazzurri dall’obiettivo. Anche se l’avversario è senza dubbio il più difficile possibile, fin qui ancora imbattuto e che ha lasciato per strada solo le briciole, sotto forma di due pareggi.

Ma capitan Cologgi e compagni non hanno nessuna intenzione di partire battuti e sono pronti a mettere in campo una prestazione fatta di attenzione e grinta, di testa e cuore: ingredienti fondamentali per chi, nel nuovo anno, dovrà lottare per conquistare la salvezza, magari senza passare dalle forche caudine rappresentate dai playout.

Servirà la miglior Dinamis Falconara vista in questo complicato 2023, un anno che ci ha visto cadere e rialzarci per diventare ancora più forti. L’appuntamento, eccezionalmente di lunedì, è per le ore 21:30 presso il Palasport Comunale di Chiaravalle: nonostante il giorno feriale e le imminenti festività, siamo certi che accorrerete numerosi!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛