11° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: CHIARAVALLE FUTSAL vs DINAMIS FALCONARA 5 – 1

Non riesce alla Dinamis Falconara l’impresa di fermare la capolista del girone A di C2, il Chiaravalle Futsal, che nel posticipo dell’undicesima ed ultima giornata del girone di andata si impone con un netto 5-1.

Padroni di casa che prendono da subito in mano le operazioni, spingendo forte sull’acceleratore e trovando il vantaggio dopo 5 minuti, nonostante la prima occasione fosse stata per gli ospiti con Centonze che non riesce a superare Sampaolesi nell’uno contro uno.

I rosanero insistono, ma capitan Cologgi e compagni si difendono con le unghie e con i denti, almeno fin quando la seconda rete subita fa scendere il buio: nei minuti successivi il Chiaravalle approfitta a pieno dello sbandamento avversario e trova la via del gol altre due volte.

Il parziale del primo tempo dice 4-0 e nella ripresa per i ragazzi di mister Pennacchioni c’è da salvare l’onore: cosa che avviene con la rete della bandiera siglata da Bracaccini e soprattutto con un atteggiamento più coraggioso, che però non evita la quinta rete.

Si chiude così il girone di andata, nonché l’anno solare 2023, della Dinamis Falconara, che ora dovrà approfittare della pausa per farsi trovare pronta alla ripresa, quando la posta in palio salirà giornata dopo giornata, in una rincorsa alla salvezza che ci dovrà vedere tutti uniti!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛