10° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: DINAMIS FALCONARA vs LUCREZIA CALCIO A 5 2 – 4

Non basta una prova coraggiosa alla Dinamis Falconara per avere la meglio di un più esperto Lucrezia Calcio a 5, che al termine di una gara condotta con autorità espugna il PalaBadiali con il punteggio di 4-2.

I ragazzi di mister Pennacchioni pagano un avvio con troppi errori, grazie ai quali gli ospiti riescono a portarsi in vantaggio, allungando addirittura sul 3-0. Eppure le occasioni non mancano neppure sul fronte biancoazzurro ed è finalmente Lorenzini, poco prima del termine della prima frazione di gioco, a riaccendere il match.

La ripresa vede finalmente capitan Cologgi e compagni giocarsi la partita alla pari, costruendo buone soluzioni offensive, ma continuando a concedere troppo agli avversari, che sono lesti ad approfittare di un errore in uscita dalla pressione per portarsi sul 4-1.

La quarta rete ospite è un macigno sulle speranze dei nostri ragazzi, che comunque ci provano ancora ed accorciano grazie al sesto centro stagionale di Centonze, che così eguaglia il proprio record di segnature in campionato con la maglia della Dinamis già alla decima giornata.

Ma, purtroppo, per raddrizzare l’esito del match è troppo tardi ed il Lucrezia si porta a casa i tre punti, con cui allungare le distanze sulle inseguitrici. Chi, invece, vede allontanarsi le dirette concorrenti nella zona calda della classifica siamo noi, chiamati ora a ricaricare le batterie in attesa dell’ultimo difficilissimo scontro in programma in questo tribolato 2023 lunedì 18 dicembre in casa della capolista Chiaravalle Futsal!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛