La partita è bella e ben giocata, con entrambe le formazioni alla ricerca di punti fondamentali per continuare a rincorrere i propri obiettivi, i playoff per i padroni di casa, la salvezza per gli ospiti. Bracaccini apre le danze, su una bella iniziativa di un ispirato Lorenzini. Ma il vantaggio dura poco, perché il pareggio avversario è pressoché immediato.
Il Lucrezia Calcio a 5 capisce che deve premere sull’acceleratore e si porta avanti prima dell’intervallo. I nostri, però, ci sono e nella ripresa rispondono presente con Pranzo, sempre più protagonista di questa squadra, a siglare il gol della parità. Poi è ancora Bracaccini a firmare la doppietta personale, confermandosi capocannoniere biancoazzurro con 12 reti e riportando avanti i suoi.
Neanche il tempo di illudersi, che i padroni di casa impattano ancora il match. E’ il momento clou, i nostri falchetti provano a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma una sbavatura difensiva lì condanna al definitivo 4-3. A nulla serve il forcing finale, con il clamoroso palo colpito da Rocchetti a negare quello che forse sarebbe stato il risultato più giusto.
Ora due settimane per ricaricare le batterie e prepararsi al meglio all’ultimo incandescente turno di campionato, che vedrà i ragazzi di mister Pennacchioni al cospetto della capolista Chiaravalle Futsal: appuntamento a venerdì 05 aprile 2023 alle ore 21:45 al PalaBadiali!
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis