2° GIORNATA | SERIE C2 GIR. A: AVIS ARCEVIA 1964 vs DINAMIS FALCONARA 3 – 2

E’ una sconfitta che brucia dannatamente quella che rimedia la Dinamis Falconara a Castelleone di Suasa per mano di un Avis Arcevia 1964 che ha il merito di credere fino in fondo alla rimonta.

Quella rimonta che capitan Cologgi e compagni era stati capaci di mettere a loro volta in atto ad inizio ripresa, dopo un primo tempo scialbo, concluso sul punteggio di 1 a 0 in favore dei padroni di casa.

La prima rete in maglia biancoazzurra di Bracaccini e l’ottima ripartenza finalizzata da Brega, infatti, avevano portato in vantaggio i nostri, che a quel punto hanno avuto la colpa di non chiudere i conti, pur avendone avuto come sempre le occasioni.

Nel finale, invece, il ritorno d’orgoglio dei ragazzi di mister Diambra riequilibra il match, che si conclude col penalty decisivo in pieno recupero che affonda la Dinamis e le sue speranze di muovere la classifica.

Ora servirà ancora di più fare quadrato, anche per sopperire a qualche infortunio di troppo, che sta limitando le scelte di mister Pennacchioni, ma le risorse vanno ricercate dentro ad un gruppo che non deve perdere fiducia ed autostima: la vittoria è lì, a portata di mano, ma va afferrata con forza e coraggio!

#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛