20° GIORNATA – SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs PIANACCIO 3 – 3

E’ un pareggio dal gusto amaro ma sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, quello con cui Dinamis e Pianaccio si spartiscono la posta in palio con un 3 a 3 che lascia ad entrambe le formazioni la sensazione che sarebbe bastato un pizzico di buona sorte in più per portare a casa il bottino pieno.

I ragazzi di mister Pennacchioni , reduci da quattro vittorie consecutive, partono subito con la convinzione di fare un sol boccone dell’avversario, ma non fanno i conti con un Pianaccio solido e attento. Così, per sbloccare il risultato, serve un tiro da fuori che batte l’estremo difensore ospite e regala a Simone Gallozzi il primo gol in questo campionato. Ma prima che si vada al riposo, il Pianaccio confeziona la rete del pareggio e così per i padroni di casa è tutto da rifare.

Addirittura, ad inizio ripresa, gli ospiti si portano in vantaggio per ben due volte. costringendo i nostri a rincorrere: questa volta sono le reti di capitan Carletti e del dieci falconarese Quercetti a riequilibrare le sorti del match.

Il finale è convulso e all’insegna della poca lucidità, da una parte e dall’altra, sintomo di una gara in cui entrambe le squadre hanno speso tanto: nessuna delle due, però, trova il colpo del K.O. e così la sfida va in archivio con il primo pareggio stagionale per la Dinamis, che si rammarica per l’occasione persa, ma si conferma nella convinzione di non poter mai togliere il piede dall’acceleratore.

Ora, alla vigilia di un trittico di sfide di altissimo livello (dapprima Cerreto d’Esi C5 e Pietralacroce ’73 in trasferta, poi Montelupone C5 in casa), per i nostri ragazzi è tempo di recuperare tutte le energie e soprattutto quello spirito battagliero che fin qui ha regalato tante soddisfazioni. L’appuntamento è per sabato 26 febbraio 2022 alle ore 15:00 presso il PalaCarifac di Cerreto d’Esi, per provare a rimanere attaccati alle posizioni di testa!

#WeareFalconara 🔵⚪
#GoHawks 🦅