Prima frazione conclusa con un gol per parte: al vantaggio dorico dell’ex Simone Gallozzi, risponde la prima rete al PalaBadiali di Mattia Bracaccini, bravo a finalizzare una bella ripartenza partita proprio da un ottimo recupero del numero 22 biancoazzurro e poi innescata alla perfezione da Cristian Pranzo.
Nella ripresa la partita sembra rimanere impantanata nel maggior tatticismo che le due formazioni adottano per non scoprire il fianco all’avversario ed è quindi la giocata del singolo a decidere, di fatto il match.
E’ Davide Ferraresi, dall’out di sinistra, a trovare il pertugio giusto per battere capitan Cologgi e portare nuovamente avanti i suoi. E’ un gol pesante, perché stavolta i padroni di casa non riesco a produrre una reazione ordinata ed efficace, come nel primo tempo.
Anzi, nel finale, comprensibilmente, i ragazzi di mister Pennacchioni si allungano, nel tentativo, purtroppo vano, di recuperare, finendo per essere colpiti nuovamente in ripartenza da Massimiliano Bronzi, al suo terzo centro stagionale. Non c’è più tempo, la Mantovani si porta a casa tre punti preziosi per il proprio cammino e lascia i nostri ragazzi a leccarsi ancora una volta le ferite, in attesa di una scossa che speriamo possa esserci già dal prossimo match, un delicatissimo scontro salvezza in programma sabato 25 novembre 2023 sul campo del fanalino di coda, il Candia Baraccola Aspio.
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis