Un altro turno lontano da casa attende la Dinamis Falconara, che dopo la deludente trasferta di Fano si appresta ad affrontare la seconda in classifica, gli Amici del Centrosocio Sportivo. Sfida sicuramente non facile, al cospetto di una formazione che rappresenta un mix pressoché ideale di giocatori esperti e giovani che già hanno iniziato a dimostrare tutto il proprio valore.
Per i gialloblu di capitan Di Tommaso, fin qui, percorso netto tra le nuove mura amiche rappresentate dalla palestra comunale di San Michele al Fiume, con gli unici punti lasciati per strada nelle trasferte non certo agevoli di Chiaravalle e Ostra. Ed il calendario non è stato affatto dei più agevoli, quindi i tredici punti raccolti dopo sei giornate rappresentano un bottino di tutto rispetto.
Sul fronte falconarese, la truppa di mister Pennacchioni è chiamata a sfoderare una prestazione di livello, che abbini qualità ma soprattutto coraggio. Dopo due pesanti sconfitte subite ad Ostra e Fano, infatti, occorre dimostrare di non soffrire di mal di trasferta, ma per farlo occorre andare oltre i limiti fin qui palesati.
Nulla di intentato andrà lasciato, facendo tesoro magari di quanto fatto dalla nostra formazione Under 19 non più tardi di due settimane fa nella gara di Coppa Marche, proprio contro i ragazzi di Mondolfo: l’appuntamento è per le ore 21:30 di venerdì 10 novembre e noi come sempre ci saremo, con la speranza di raccontare un’altra pagina memorabile della nostra squadra!
#avantinsieme ⛵️✈️🚀
#forzaDinamis 👟⚽️🦅
#famigliaDinamis 🤍💙💛