Che non sarebbe stata una serata facile per la Dinamis Falconara era già abbastanza chiaro fin dal principio: da una parte una squadra, il Mondolfo Calcio a 5 Amici del Centrosocio Sportivo, infallibile tra le mura amiche in questo inizio di stagione, dall’altra i nostri ragazzi, reduci da tre sconfitte in altrettanti match disputati in trasferta.
Il risultato finale di 5 a 0 in favore dei padroni di casa non ammette repliche, con il parziale del primo tempo (4-0) ad indirizzare già in maniera abbastanza eloquente il match.
Eppure i biancoazzurri sembrano poter tenere il campo, seppur contro un avversario indubbiamente forte, forniscono una prestazione più che accettabile dal punto di vista del gioco e della tenuta del campo, ma vengono puniti ad ogni minimo errore o disattenzione.
Ecco quello che sta tradendo capitan Cologgi e compagni, incapaci di mantenere alta la guardia nei vari aspetti del gioco. E allora una palla inattiva, una situazione dubbia, una giocata incerta si trasformano in un pallone da raccogliere in fondo al sacco.
E ognuno di questi finisce per rappresentare un macigno sulle spalle di questa giovane squadra, che ora è chiamata a reagire e a rimettersi in marcia, perchè le avversarie corrono e non vanno lasciate scappare.
#avantinsieme
#forzaDinamis
#famigliaDinamis