2° GIORNATA | SERIE C1: DINAMIS FALCONARA vs PIANACCIO

🔥 Dopo il rinvio della prima giornata a causa dell’emergenza legata alla recente alluvione che ha interessato la nostra regione, la Dinamis si appresta a scendere finalmente in campo per il suo esordio casalingo nel campionato di Serie C1, che nello scorso weekend ha già regalato i primi risultati e le prime immancabili sorprese.
🔙 Se di sorpresa non si può parlare per il risultato in sé, vista la costante presenza nell’elite regionale negli ultimi anni, il roboante 8 a 0 con cui il ASD US Pianaccio ha rispedito a casa la neo-promossa Nuova Ottrano ’98 ha rappresentato la vittoria più larga della prima giornata.
⚽ Toccherà ora a capitan Leonardo Cologgi e compagni l’impegnativo compito di frenare questa partenza lanciata dei ragazzi di mister Davide Gurini, mettendo in campo tutte le armi a propria disposizione, delle quali sicuramente fa parte il calore del proprio pubblico che fin da ora chiamiamo a raccolta.
📍 L’appuntamento è fissato per venerdì 30 settembre 2022 al PalaBadiali di Falconara, con fischio d’inizio, come di consueto, alle ore 22:00: servirà una prestazione coraggiosa e spavalda per centrare la prima vittoria stagionale ed i conseguenti primi tre punti in classifica, che rappresenterebbero un viatico importante per iniziare al meglio questa lunga corsa che si concluderà solo a fine aprile.
💪 Siamo certi che i ragazzi metteranno in campo tutte le proprie forze per raggiungere l’obiettivo e rendere orgoglioso il proprio pubblico. Saranno quaranta minuti effettivi di battaglia sul campo, ma sempre all’insegna della sportività e dello spettacolo. Falconara non chiede altro! Forza Dinamis!