1° GIORNATA – COPPA ITALIA SERIE C: FUTSAL MONTEMARCIANO C5 vs DINAMIS FALCONARA

🔥 E’ finalmente tempo di tornare in campo, non più per un semplice allenamento, ma per una gara ufficiale, una partita con in palio tre punti ed una bella fetta di qualificazione al turno successivo, visto che si tratta di Coppa Italia. Ed il regolamento della competizione quest’anno è cambiato, con un girone formato da tre squadre, di cui le prime due classificate accederanno ai sedicedimi di finale.

⏳ L’esordio è fissato per venerdì 09 settembre 2022 e la prima giornata del girone “3”, in cui siamo inseriti, ci vedrà impegnati in trasferta sul campo del Montemarciano C5, formazione che disputerà il campionato di Serie C2 e nella quale militano tanti volti noti in casa Dinamis. Sono addirittura quattro i giocatori che in estate hanno deciso di attraversare l’Esino e cambiare casacca: parliamo di Giacomo CarlettiAlessio IoioAimen Rahali e Davide Kania.

⚽️ Ma l’attesa è soprattutto per vedere all’opera i nostri ragazzi, che dal 17 agosto hanno iniziato un nuovo corso sotto la guida di mister Michele Pennacchioni e di tutto lo staff tecnico: a capitan Leonardo Cologgi e compagni spetta l’onore e l’onere di dare continuità a quanto di buono fatto nel recente passato, con la consapevolezza che gli automatismi andranno ricercati e messi a punto con pazienza e convinzione.

📍 Il fischio d’inizio è in programma alle ore 22:00 presso il pallone geodetico di Via Grazia Deledda a Marina di Montemarciano: sarà la prima sfida ufficiale tra le due formazioni, con l’Olimpia Falconara C5 spettatrice interessata, che nella seconda giornata, sfiderà la perdente di questo match (o il Futsal Montemarciano C5 in caso di pareggio, con la Dinamis che riposerebbe in quanto squadra in trasferta).

💪 E’ tutto pronto, il pallone sta per tornare a rotolare e noi non vediamo l’ora che questa nuova stagione inizi: a tutte le parti in causa, siano essi giocatori, allenatori, dirigenti, arbitri, tifosi o semplici appassionati, va il nostro più grande in bocca al lupo e l’augurio di vivere serenamente le fantastiche emozioni che il nostro sport sa offrire!

#NextGen22 ⚽️🦶
#WeAreDinamis 🤍💙
#WeAreFalconara 🦅🔥